Gentile Struttura Ricettiva,

 

Oggi in Italia 17 milioni di famiglie possiedono un animale domestico e sono in costante aumento quelle che lo portano con sè anche in vacanza. Un'indagine condotta da Tripdvisor nel 2018, ha attestato inoltre che il 53 % dei turisti cambia la metà se la destinazione non accoglie il suo cane.

Essere pet-friendly significa allora essere in grado di dare una risposta puntuale a una domanda del tuo prossimo potenziale cliente! 

 

Come funziona il test?

Ad ogni risposta verrà assegnato un punteggio e, sulla base di questo, scoprirai quanto è Pet-Friendly la tua Struttura Ricettiva! Potrai ricevere gratuitamente il primo anno di affiliazione a TRIPPET ed essere online sul nostro sito tra le strutture certificate o approfittare di una breve ed efficace videoconsulenza gratuita durante la quale ti daremo qualche consiglio e ti spiegheremo come e perché la pet hospitality è un vero e proprio business!

 

TRIPPET - Chi siamo

Prodotti, servizi e strumenti per la Pet Hospitality. L'amico a 4 zampe oggi segue il padrone in ogni spostamento e ha diritto ad attenzioni e servizi, garantendo comunque la massima tranquillità a tutti ospiti della tua Struttura Ricettiva, anche di chi non ha cani, configurando così una nuova forma di guadagno per il tuo business!

 

Inizia il test e Buona Fortuna!

Next Page »